“Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore”

Art. 54 della Costituzione Italiana

sabato 2 luglio 2011

I santamarinellesi, meglio dei loro amministratori.

La lista "un'altra città è possibile" plaude all'iniziativa di cittadini e associazioni che stanno lavorando per commemorare il  2 ottobre a 30 anni dalla  tragica alluvione che ha segnato la storia della nostra comunità. Si annuncia come un'iniziativa non retorica, volta a ricordare, a evidenziare ciò che è non si è fatto in questi anni, ma anche a proporre ciò che dovrebbe essere fatto nei prossimi.

La lista plaude anche all'associazione Cortoacquario (www.cortoacquario.rai.it) che ha deciso di partecipare all'iniziativa.

Ricordiamo a tal proposito che il 15 e il 16 luglio si terrà la V edizione del festival internazionale Cortoacquario presso l'Arena Lucciola alle ore 21.00. Consideriamo il festival come l'inziativa di maggior spessore dell'estate santamarinellese e invitiamo tutti a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento