“Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore”

Art. 54 della Costituzione Italiana

sabato 13 aprile 2013

Raccolta firme per la sottoscrizione della lista dei 16 candidati


Caro amico, cara amica,
ti invitiamo a firmare per sottoscrivere la Lista dei 16 candidati di “Un’Altra città è possibile”, proposti alla carica di consigliere comunale.

Ti aspettiamo domenica 14 Aprile dalle ore 10:30 alle ore 13;00 nella sede di via fratti (tra piazza Civitavecchia e piazza Trieste) dove potrai anche conoscere i nostri candidati.

Con l’occasione ti ricordiamo che:
nelle prossime elezioni amministrative di domenica 26 e lunedì 27 maggio 2013 la Lista civica “Un’Altra città è possibile” si presenta nella coalizione 2013 a sostegno del candidato sindaco Massimiliano Fronti;

REGOLE PER LA RACCOLTA FIRME
Possono firmare tutti cittadini residenti, iscritti nelle liste elettorali di Santa Marinella.
Ogni cittadino può sottoscrivere una sola lista tra tutte quelle in competizione (pena l'ammenda da 200 a 1.000 euro applicata al cittadino che dovesse firmare per più liste).
ogni sottoscrittore dovrà rilasciare nome, cognome, luogo e data nascita ed estremo del documento (Carta d'identità o Patente di guida - non viene accettato il passaporto);
ogni firma deve essere autenticata da un ufficiale di stato civile (anagrafe) o da un consigliere.

La tua firma per noi è importante: ci dimostra il tuo sostegno e ci consente di partecipare alla competizione elettorale.
Ti aspettiamo quindi domenica 14 Aprile dalle ore 10:30 alle ore 13:00

6 commenti:

  1. Fronti....Quartieri....ci vuole coraggio...a firmare :

    UN'ALTRA CITTA' SAREBBE STATA POSSIBILE

    No grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro Luciano, i cittadini che questa mattina hanno sottoscritto la Lista dei candidati di "Un'Altra Città è Possibile", hanno letto i 16 nomi prima di firmare, dimostrando un grandissimo senso civico. RINGRAZIAMO uno ad uno gli oltre 80 cittadini che in due ore sono venuti presso la nostra sede. Un'Altra città è SEMPRE possibile, dipende solo dall'impegno e dalla serietà di tutti noi. Un caro saluto. Sabina Scocco

    RispondiElimina
  3. Ne verranno altri a firmare, pagati, costretti,schiavi e voi lo sapete bene. Ho votato per voi e ora me ne vergogno . Mi dispiace sono addolorato più io che ho creduto e ora non vedo più scampo.

    RispondiElimina
  4. A Lucia' (chiunque tu sia) sono addolorato io a vedere come stai. Il tuo commento è di una cattiveria inaudita, ancor prima che assurdo. Ma quale è il tuo progetto?
    Io cerco una soluzione per quelli che prendono il treno alle 5 di mattina, per tutti quelli senza lavoro, per quelli senza futuro, e sono tantissimi, della nostra città. Cerco una soluzione e un progetto per la multiservizi, per il turismo, per il nostro mare massacrato dagli scarichi abusivi, per il nostro infimo livello culturale. Io cerco una soluzione a tutto questo e non credo che la mia ipotetica coerenza cristallina sarà utile per risolvere queste cose ed evitare alle mie figlie di lasciare S. Marinella.
    Nella nostra coalizione c'è l'unica classe dirigente, l'unico gruppo e l'unico progetto in grado di cambiare rotta.
    Io l'ho detto più volte e lo ripeto a te e ai 4 venti: preferisco pentirmi di averci provato che vivere nel rimorso di non averlo fatto.
    Io ci provo, tu che fai?

    RispondiElimina

  5. Non sono nessuno , mi sveglio alle cinque di mattina, nessuno mi ha aiutato a farmi una casa e pagherò venti anni di mutuo, non vado a lavorare in giacca e cravatta e i miei figli non hanno futuro perchè io guadagno 1000 euro al mese e non potranno neanche studiare. Conosco e capisco chi è venuto a votare perchè " spinto" nel senso buono dal suo datore di lavoro che ha interessi nel cemento e nel commercio.
    A me era rimasta solo la speranza perchè non ho tempo neanche di dormire per tirare avanti. Non sono uno stupido e ho anche studiato ma la mia vita non mi permette di essere " classe dirigente". Per me progetti e prospettive sono altre visto che il vostro candidato ha cambiato tre volte rotta e nei vostri nomi ci sono uomini di vecchi volponi. Almeno siate sinceri. Governare NONOSTANTE TUTTO? va bene non avrete rimorsi...beati voi!

    RispondiElimina
  6. Ho rispetto per le tue parole, per la tua storia. Ti chiedo altrettanto rispetto per queste 16 persone che si stanno mettendo in gioco per dare il loro contributo a Santa Marinella. Lo faranno con onestà e rettitudine.
    ROCCHI PAOLA
    MASSERA STEFANO
    MONTEFIORE LARA
    COMODI BALLANTI ROBERTO detto COMODI
    DI LIELLO CLELIA
    NARDUCCI MARIA GRAZIA
    CECCARELLI MARIA CRISTINA
    GIORGIANNI ANTONIO CARMELO
    BONELLI ALESSANDRA
    LA ROSA SALVATORE
    DE VITTORIS CINZIA
    MONTALDO PAOLO MARIA
    ROVERATO SILVIA
    BUDZINSKI MATEUSZ
    MERONI FRANCESCA
    GAUDI SIMONA FEDERICA MARIA

    Mettendosi in gioco ci sono due possibilità: riuscire a fare bene, o non riuscire. Del resto solo chi NON lavora non si sporca le mani.
    Caro Luciano, il tuo tempo è prezioso come quello di tutti noi: non lo impiegare a scrivere accuse ingiuste verso chi non lo merita. Prova anche tu a dare un contributo costruttivo a questa città. Hai ben 5 possibilità di scelta, non sono poche. Questo è il momento di agire, di farsi sentire, di fare proposte. Un caro saluto.
    Sabina Scocco

    RispondiElimina