“Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore”

Art. 54 della Costituzione Italiana

venerdì 6 luglio 2012

STAGIONE INIZIATA, SPIAGGE SPORCHE



Visto che evidentemente non ha avuto tempo e modo di pensarci da sola, chiediamo alla giunta Bacheca di provevdere al più presto alla pulizia delle spiagge libere, posto che il danno è ormai fatto: la stagione è già iniziata e già il Comune ha fatto la sua brutta figura a non pulire gli arenili. I cittadini si stanno oragnizzando da soli, ed è un volontariato spontaneo, con i mezzi possibili. I turisti che hanno scelto ancora Santa Marinella si lamentano e la cosa è piuttosto deprimente, eppure non abbiamo trovato traccia in determine o delibere di recente approvazione. Qual è l'intenzione della Maggioranza in proposito?

Francesco Benci, Andrea Bianchi, Massimiliano Fronti, Stefano Massera, Carlo Mucciola, Emanuele Pepe,
Paola Rocchi, Mauro Trebiani

------------------------

E nel frattempo, un po' di sana confusione:
Stando a quanto riportato oggi su Civionline (articolo qui) Boelis dichiara che alla Santa Marinella Servizi è stata affidata la pulizia ordinaria e straordinaria delle spiagge libere, ma solo il giorno prima, sempre su Civionline (articolo qui), il presidente della multiservizi Bordicchia faceva sapere di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte dell'amministrazione a tal proposito.
(Un'Altra Città è Possibile) 

Nessun commento:

Posta un commento