“Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore”

Art. 54 della Costituzione Italiana

domenica 17 gennaio 2016

Ratifica per Stefano Massera




Nel corso del prossimo consiglio comunale, convocato per mercoledì 20 gennaio alle ore 10:00 presso la sala Flaminia Odescalchi, dopo le dimissioni della consigliera Paola Rocchi, sarà ratificata la nomina a consigliere per Stefano Massera, primo dei non eletti della lista ACP.
Il direttivo ringrazia Rocchi e Massera per aver permesso questa staffetta, ispirata dall'idea di politica come servizio e partecipazione collettiva.
Ringraziamo Paola Rocchi, che ha incarnato questa idea con il suo impegno tenace, e rivolgiamo i migliori auguri a Stefano Massera, a cui va la nostra indiscussa fiducia e il nostro sostegno.
Attraverso il suo operato di consigliere, continuerà l'azione del direttivo di ACP, anche in collaborazione con altre forze politiche, impegnate  ad immaginare con noi un futuro diverso, come è accaduto nell'ultimo anno con SEL ed È possibile. L'auspicio è che questa collaborazione si rafforzi e si allarghi a tutti quei soggetti affini per storia e visione della città, con i quali contrastare l'attuale inefficiente governo di centrodestra, mostrando che l'alternativa esiste.
L'appello è rivolto anche ai cittadini. Il nostro è anzi un invito e un incoraggiamento a partecipare alla vita politica, a informarsi sui fatti del nostro comune, a darci una mano. Segnaliamo infine l'appuntamento di sabato 30 gennaio, presso la sala del camino di San Giuseppe, alle ore 17,30. Sarà l'occasione per fare il punto sul governo Bacheca a metà del suo mandato,e di farlo insieme a Paola Rocchi e al nuovo consigliere di ACP, Stefano Massera.

Il coordinatore della lista civica ACP Paolo Montaldo
I membri del direttivo

Nessun commento:

Posta un commento