“Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore”

Art. 54 della Costituzione Italiana

domenica 27 luglio 2014

Mozione sul verde pubblico




Mercoledì 30 luglio 2014 alle ore 21.30 presso il Parco Kennedy di Santa Marinella sarà presentata ai cittadini una Mozione con la quale si richiede all'amministrazione comunale di realizzare quanto prescritto per legge in materia di alberi e verde pubblico e privato. Ogni cittadino potrà firmare a sostegno della richiesta, che sarà portata in Consiglio comunale dai consiglieri Rocchi e Bianchi, con l'auspicio che venga votata e condivisa da tutti.
Verrà quindi proiettato il film d’animazione dal titolo "L’UOMO CHE PIANTAVA GLI ALBERI" di Frédéric Back, tratto dal romanzo di Jean Giono e letto da Toni Servillo
La mozione viene presentata da Sinistra Ecologia Libertà - Circolo di Santa Marinella e aderiscono all'iniziativa anche il Partito Democratico e un’Altra Città è Possibile. Tutti i cittadini sono caldamente invitati a partecipare alla presentazione e a diffondere la locandina sottoriportata.



Nessun commento:

Posta un commento