“Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore”

Art. 54 della Costituzione Italiana

venerdì 24 maggio 2013

IN ALTO A SINISTRA



Alla mezzanotte di oggi si chiuderà la campagna elettorale: Non posteremo più niente per alcuni giorni, né saranno pubblicati commenti.
Questo quindi è il  nostro appello agli elettori.
------------------------------------------------------------------------------------------
Cara amica, caro amico, stremata da 5 anni di niente la città di Santa Marinella, con la sua frazione di Santa Severa, è ora sul punto di una svolta.
Con il nostro  voto possiamo voltare pagina e sperare in un futuro di reale sviluppo, economico e culturale e umano.
La coalizione 2013 è il frutto di 5 anni di collaborazione fra le forze di minoranza. Da questa collaborazione, è nata un’idea di città. Libera. Libera dalle clientele, dalle inefficienze, dalla paura, dalla mancanza di programmazione e di idee, più giusta.
Noi ci crediamo, e ti chiediamo di crederci.
Dai la tua fiducia  alla coalizione 2013, al candidato sindaco Massimiliano Fronti e alla lista“Un’altra città è possibile”.
Sulla scheda elettorale, ci troverai in alto a sinistra, così come ha decretato il sorteggio.
Barra il nostro simbolo (andrà automaticamente al sindaco), scrivi il nome di due candidati (un uomo e una donna), posa la scheda nell’urna e poi esci fiducioso.
Insieme a te, proveremo sul serio a cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento