“Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore”

Art. 54 della Costituzione Italiana

mercoledì 8 maggio 2013

NOI C'ERAVAMO


Partecipazione della lista ai Consigli comunali: 100%
PArtecipazione della lista alle commissioni consiliari: 90%
Interrogazioni, mozioni, manifesti, comunicati relativi alle problematiche che la città ha vissuto negli ultimi anni: visibili nel documento "3 anni della nostra storia", sul sito di lista e di coalizione.


Manifestazioni pubbliche organizzate dalla lista:

LUGLIO  2008  -  INCONTRO  PERFORMANCE  SU “VIABILITA’ , MOBILITA’ E  QUALITA’ DELLA VITA” – Orto Botanico, interventi sul palco di cittadini,  esperti, e un   gruppo musicale (pubblicità attraverso giornali  e manifesti)

MARZO 2009 – ASSEMBLEA SULLE PRIME 500 DELIBERE DELLA GIUNTA BACHECA  - Sala Flaminia Odescalchi  (Pubblicità attraverso manifesti)

MAGGIO  2009 – BANCHETTI IN CENTRO PER MOSTRARE DELIBERE E COLLOQUIARE  CON I CITTADINI   (Ogni sabato, ma l’iniziativa viene interrotta perché pochi cittadini mostrano interesse – Pubblicità attraverso i giornali)

DICEMBRE 2009 – PRIMO CONVEGNO SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA – Sala Flaminia  (pubblicità attraverso i giornali)

MARZO 2010 – INCONTRO PUBBLICO PER L’ADESIONE ALLA CAMPAGNA “RIFIUTI ZERO” – Biblioteca comunale (pubblicità attraverso i giornali)


OTTOBRE 2010 – APERTURA DEL BLOG DI LISTA – Degli” Infoflash” periodici (una pagina di PDF) informeranno  sui fatti salienti della nostra città

GENNAIO 2011 – ASSEMBLEA PUBBLICA SUI PIANI INTEGRATI CON LA RELAZIONE DEL PROF. CAUDO, URBANISTA DI ROMA3 alla sala Flaminia (pubblicità attraverso i giornali e i manifesti)

MAGGIO 2011  ASSEMBLEA PUBBLICA E ADESIONE AL COMITATO ANTIDISCARICA DI ALLUMIERE – Sala Flaminia Odescalchi (pubblicità attraverso i giornali e i manifesti)

AGOSTO 2011 – ASSEMBLEA PUBBLICA INSIEME ALLE ALTRE FORZE DI MINORANZA PRESSO IL QUARTIERE ALIBRANDI PER PARLARE DEL “PIANO INTEGRATO BENIGNI”  (pubblicità attraverso manifesti e giornali)

GIUGNO 2012 – ASSEMBLEA PUBBLICA PER ANALIZZARE IL PASSATO E IL FUTURO DELLA LISTA – saletta del camino della Parrocchia di San Giuseppe (pubblicità attraverso una mailing list)

SETTEMBRE 2012 - ASSEMBLEA PUBBLICA PER ANALIZZARE IL PASSATO E IL FUTURO DELLA LISTA –  saletta del camino della Parrocchia di San Giuseppe (pubblicità attraverso una mailing list)

3 commenti:

  1. VOTO DISGIUNTO

    In tv ho visto uno spot in cui si parla del voto disgiunto nei comuni sopra i 15000 abitanti. Volevo una conferma: si può votare un altro candidato sindaco e un consigliere della vostra lista?

    RispondiElimina
  2. Gentile Voto Disgiunto (simpatico pseudonimo ;-)),
    le confermiamo che c'è questa possibilità. A breve pubblicheremo tutte le regole da rispettare affinchè il voto sia valido. Comunque le anticipiamo che si possono esprimere le due preferenze (una donna e un uomo) all'interno della stessa lista, e poi barrare il nome di un candidato sindaco di una diversa coalizione. Noi della Lista Un'Altra Città è Possibile chiediamo di votare per il candidato sindaco Massimiliano Fronti e di esprimere due preferenze per due consiglieri della nostra lista.
    Un saluto e continui a seguirci.

    RispondiElimina
  3. GRAZIE ma il vostro sindaco non lo voteremo mai volevamo sapere se potevamo votare un vostro candidato

    RispondiElimina